Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, ag. Tonucci: "Il ragazzo è contento di far parte di un grande progetto"

Modena, ag. Tonucci: "Il ragazzo è contento di far parte di un grande progetto"TuttoB.com
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
martedì 7 ottobre 2014, 22:40Modena
di Angelo Zarra

Dopo l'esperienza in Francia all'Ajaccio terminata lo scorso giugno con il contratto non rinnovato, Denis Tonucci si è accasato al Modena che oggi pomeriggio ha ufficializzato l'operazione. Intercettato dai taccuini di TuttoMercatoWeb, l'agente del difensore Marco De Marchi ha commentato il passaggio del suo assistito in Emilia: "Non ci aspettavamo il mancato rinnovo del contratto dopo la bella stagione di Tonucci in Francia. C'erano anche soluzioni all'estero ma abbiamo virato sul Modena per le belle parole di Caliendo e del direttore sportivo, che hanno fatto di tutto per avere il giocatore. C'è un grande progetto in Emilia, il difensore conosce anche qualche compagno".

"Il difensore è in buone condizioni - ha continuato l'agente - ha fatto la preparazione con l'Anorthosis ma poi l'operazione non si è conclusa per diverse ambizioni. Si metterà a disposizione del mister, è un professionista straordinario. Lo seguo da quando era piccolo e sono contento che faccia parte della rosa del Modena".