Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Livorno, esonerato Colomba. Al suo posto Gelain

UFFICIALE - Livorno, esonerato Colomba. Al suo posto GelainTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 17 aprile 2016, 09:00Livorno
di Angelo Zarra

E' costata cara la sconfitta rimediata dal Livorno negli ultimi secondi contro il Novara, la quarta consecutiva della gestione Franco Colomba. Infatti l'allenatore ormai ex amaranto è stato esonerato questo pomeriggio dalla società toscana. Al suo la dirigenza del Livorno ha deciso di chiamare Ezio Gelain, già allenatore degli amaranto nella scorsa stagione. Questa la nota della formazione toscana sul proprio sito ufficiale:

"L'A.S. Livorno Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Franco Colomba. La Società rivolge a mister Colomba ed al suo staff i ringraziamenti per l'impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto. L'incarico di allenatore della prima squadra del Livorno Calcio è stato affidato a Ezio Gelain. Mister Gelain ha già allenato il Livorno nella stagione 2014/15".