Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno: presentati Pires e Bastianoni

Livorno: presentati Pires e BastianoniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 23 gennaio 2015, 12:20Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Prima volta davanti ai giornalisti ieri per i neo acquisti del Livorno Appelt PiresBastianoni. Il primo a parlare è il giovane portiere ligure: "Sono felice di essere qui, pronto a partecipare a questa nuova avventura. Non potevo rifiutare il Livorno, una società blasonata che quest'anno compie un secolo di storia. Spero di poter dare il mio contributo pe raggiungere l'obiettivo che ci prefissiamo. Quando ha chiamato il ds Signorelli non potevo dire di no". Sulle sue caratteristiche: "Penso di essere bravo tra i pali, devo migliorare nelle uscite. Con i rigori, ultimamente non mi è andata molto bene. Il mio idolo? Sembrerà strano ma sono un fan di Mirante. Lo seguo sin dai trempi della Juventus quando vinse il Campionato Primavera".

Molto entusiamo anche per Gabriel Appelt Pires: "Avevo visto il Livorno quando siamo venuti a giocare qui con il Pescara ed in quell'occasione fu molto sfortunato. Penso che la squadra abbia le potenzialità per giocarsela per la promozione fino alla fine, siamo molto competitivi. Dopo la bella vittoria di Carpi dobbiamo pensare a fare bene davanti al nostro pubblico con il Brescia". Riguardo alle sua caratteristiche: "Mi piace giocare davanti alal difesa. In Brasile facevo molto la fase di contenimento, da quando sono in Italia mi propongo anche di più. Un giocatore modello? Direi Kakà".