Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Panucci: "Vogliamo vincere e fare bene"

Livorno, Panucci: "Vogliamo vincere e fare bene"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 aprile 2015, 11:20Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

In conferenza stampa verso la sfida contro il Frosinone ha parlato il tecnico amaranto Christian Panucci.

Riguardo al suo lavoro: “Sto cercando di stimolare i ragazzi ad avere un po’ più di cattiveria agonistica e malizia. Dobbiamo metterci la giusta voglia di vincere per avere continuità di risultati positivi. Dopo un mese conosco meglio i ragazzi. Loro hanno capito come devono comportarsi durante gli allenamenti. Sono felice di allenare il Livorno e voglio dare ai giocatori tutta la mia voglia di dare sempre il massimo nel lavoro”.

Riguardo alla condizione della squadra ed alla partita col Frosinone: “Il gruppo sta bene fisicamente ed ha acquisito un buon possesso palla. Rispettiamo l’avversario di domani , ma noi vogliamo vincere. Il Frosinone è una buonissima squadra, forte sulle seconde palle. Dovremo stare attenti ad elementi come Blanchard ed ai loro attaccanti, essere bravi nel pressing e nei movimenti. La squadra sta crescendo ma gli errori commessi a Vercelli non si devono più ripetere.