Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Panucci: "Gara da vincere assolutamente, dovremo giocare al massimo"

Livorno, Panucci: "Gara da vincere assolutamente, dovremo giocare al massimo"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 aprile 2015, 14:20Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Si torna subito in campo. Questa sera c’è già Livorno-Modena. La vigilia del match con gli emiliani è segnata dalla consueta conferenza pre gara con il tecnico. Mister Christian Panucci parte nella sua analisi facendo il punto sulla attuale classifica: “Oggi siamo fuori dalla zona playoff ma sono fiducioso per le prossime partite, stiamo facendo bene e possiamo raggiungere il nostro obiettivo. La squadra sta facendo bene, ma si può sempre dare qualcosa in più. Dobbiamo continuare a lavorare, senza occuparci più di tanto delle altre. Il gruppo si allena sempre con voglia e sono soddisfatto dell’attenzione che i ragazzi mettono nel loro lavoro. Ripeto, si può e si deve migliorare, ad esempio dobbiamo imparare a chiudere la gara nel momento giusto e gestire meglio la palla nelle azioni di contropiede”.

Sulla partita con il Modena: “Quella di domani (oggi, ndr) è una gara da vincere assolutamente. Ci servono i tre punti come ossigeno puro. Dovremo giocare al massimo e con grande concentrazione. Il Modena è un avversario pericoloso. Hanno un attaccante di movimento esperto come Granoche e due mediani sempre pronti a creare gioco”.