Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Panucci: "Dai miei voglio disponibilità e spirito di sacrifico"

Livorno, Panucci: "Dai miei voglio disponibilità e spirito di sacrifico"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 26 ottobre 2015, 20:40Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Vigilia della gara di Chiavari ed il tecnico del Livorno Christian Panucci parla alla stampa: "La vittoria di Sabato scorso è servita per darci una bella boccata d’ossigeno. Dopo il gol del vantaggio siamo andati molto meglio. Dai miei, voglio sempre, in particolare domani, disponibilità e spirito di sacrificio. Domani sera voglio una squadra operaia”. Sul campionato: “Dobbiamo ancora dare tanto e se vogliamo puntare a qualcosa di importante metterci ancora di più. Voglio che i miei sappiano giocare e portare l’acqua faticando”.

Alle domande sulla formazione e sulla gara: “Penso che qualcosa cambieremo. Sabato scorso è stato importante non prendere gol. Cercheremo di confermarci anche domani. L’Entella ha una sua solidità difensiva, ha battuto il Cesena ed in casa si fa sempre valere. Dovremo essere bravi a ricaricare subito le batterie facendoci trovare pronti”.