Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Panucci chiarissimo:"Voglio una partita con le palle"

Livorno, Panucci chiarissimo:"Voglio una partita con le palle"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 maggio 2015, 09:20Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Vigilia dell’anticipo con la Virtus Entella e conferenza stampa del tecnico amaranto Christian Panucci. “Domani dovremo fare una partita di grande intensità, se vogliamo vincerla dovremo metterci fatica avendo gli stimoli giusti. Abbiamo la necessità di ottenere tre punti, i giocatori sanno che è fondamentale vincere”. Ancora sul modo nel quale dovrà essere affrontata la partita: “I miei ragazzi dovranno fare una partita con le palle. Intensità, cattiveria agonistica ed agonismo saranno requisiti fondamentali , più di ogni modulo, per battere l’Entella”.

Poi le domande sull’andamento della squadra e su una condizione atletica che migliora: “I ragazzi sanno che si devono sempre allenare con professionalità e voglia e che solo il lavoro ripaga. Mi fa piacere che arrivino i  complimenti  e  che si dica che ogni avversario fatica a batterci. A livello fisico stiamo bene. Domani, continua Panucci, speriamo di avere il sostegno dei nostri tifosi. Abbiamo due gare in casa e sarà importante sfruttarle”.

Infine sul futuro in campionato: “Noi pensiamo solo a vincere domani sera, poi guarderemo alle altre partite. Abbiamo le possibilità di centrare i playoff. Se avremo la fame giusta ce la potremo fare”.