Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Lambrughi: "Possiamo e dobbiamo esprimerci meglio, non abbattiamoci"

Livorno, Lambrughi: "Possiamo e dobbiamo esprimerci meglio, non abbattiamoci"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 marzo 2015, 20:40Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Conferenza di metà settimana con Alessandro Lambrughi. Il difensore quest’anno è tra i giocatori con il migliore rendimento ed anche nelle ultime partite è stato protagonista: “Ce la metto sempre tutta,  fa piacere che mi venga detto che sto giocando bene ma quello che conta è la squadra. Io mi trovo bene in tutti i ruoli della difesa, sia  a tre che a quattro”. Parlando del gruppo: “Garantisco che sia io che i miei compagni ce la mettiamo sempre tutta in ogni allenamento.  Il nuovo mister ci ha portato ancora più voglia di fare bene e di lottare. Lui ha un grande carisma ed anche negli incontri che abbiamo fatto cerca di darci le giusta motivazioni”.

“E’ evidente che la squadra può e deve esprimersi meglio. Non dobbiamo abbatterci al primo errore e piangerci addosso. Il nostro unico obiettivo, adesso, è cancellare il ko interno di sabato scorso con una bella prestazione a Bologna. Cercheremo di fare tutto il possibile per limitare le loro azioni offensive. Il “Dall’Ara” è un campo difficilissimo, loro sono secondi ed anche a Gennaio si sono rinforzati molto. Dovremo dare il 110%”. Infine sul finale di campionato: “Mancano dieci partite, guardiamo un avversario per volta cercando di ribaltare i tanti episodi che, ultimamente, ci stanno dando tutti contro”.