Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Gelain: "Siamo stati troppo frenetici"

Livorno, Gelain: "Siamo stati troppo frenetici"
domenica 22 febbraio 2015, 20:40Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Nel post gara il tecnico amaranto Ezio Gelain analizza la sconfitta del suo Livorno contro l'Avellino: "La partita è stata decisa da un episodio ed è stata difficile come ci aspettavamo. Abbiamo giocato una partita intelligente ed abbiamo creato occasioni. Qualche errore, è vero, c’è stato e siamo stati castigati. Successivamente, abbiamo avuto occasioni ma la palla non è andata dentro. L’idea di far giocare Belingheri è stata dettata dalla possibilità di permettere alle punte di restare più larghe poi, nel secondo tempo, ho voluto cambiare qualcosa, perché, comunque, Luca non giocava da tempo".

"In alcune situazioni, siamo stati frenetici, c’era la voglia di far qualcosa; questa squadra giocava a specchio come noi. Spingeva molto sulle fasce, noi siamo stati lenti nell’arrivare da Maicon ma, davanti, avevamo un signor avversario. Pensiamo subito alla prima delle due trasferte, senza considerare la loro posizione di classifica".