Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Gelain: "Potevamo segnare ancora, nota di merito ad Appelt Pires"

Livorno, Gelain: "Potevamo segnare ancora, nota di merito ad Appelt Pires"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 8 marzo 2015, 15:20Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Mister Ezio Gelain ha commentato così in sala stampa subito la vittoria sulla Ternana: “E’ stato un avvio timoroso ma l'ho rimarcato ai miei, subito, alla fine del primo tempo. Non è possibile avere due facce. Comunque, una volta che abbiamo iniziato a giocare, lo abbiamo fatto, peccato non si sia finito segnando ancora più gol. All’inizio sembrava avessimo una palla di fuoco ai piedi, giocavamo su un fazzoletto e solo a destra. Penso si sia stata una buona gara, una delle migliori da noi giocate".

Sui alcuni singoli e sulla tattica: "Jelenic doveva giocare alto ma si è trovato troppo basso e quando ho effettuato il cambio le cose sono andate meglio. Siligardi, parte da destra, poi, l’intelligenza del calciatore lo porta a trovare gli spazi e lui, questo, sa farlo benissimo. Bravissimi tutti ed una nota di merito particolare a Luci ed Appelt Pires".