Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Gelain: "Non dobbiamo sbagliare l'approccio nella gara contro lo Spezia"

Livorno, Gelain: "Non dobbiamo sbagliare l'approccio nella gara contro lo Spezia"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 12 marzo 2015, 17:20Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Vigilia della trasferta in Ligura per la gara cn lo Spezia ed il mister amaranto Ezio Gelain incontra i giornalisti nella sala stampa del Centro Coni di Tirrenia. "Domani non possiamo sbagliare l'approccio alla partita. Contro la Ternana non siamo partti bene. Questo domani non deve succedere. Speriamo che la svolta in positivo sia arrivata con il gol del pareggio di sabato scorso, dopo ci siamo sbloccati. Domani dobbiamo avere la riprova di questa situazione. Io voglio che arrivi una svolta a livello di prestazione e risultati".

Sugli avversari: "Lo Spezia è la squadra con la rosa più forte della serie B. Ha un allenatore bravo che cambia in corso d'opera ed anche di partita in partita. Sarà un match difficile sia dal punto di vista tattico che ambientale". Riguardo alla formazione: "Deciderò solo dopo gli ultimi allenamenti i convocati, vedremo se tatticamente cambierò qualcosa. Metto in campo la formazione in base a quello che vedo durante la settimana, secondo le caratteristiche dei miei giocatori ed in base all'aversario che andiamo ad incontrare".