Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Gelain: "Diamo continuità alle nostre prestazioni"

Livorno, Gelain: "Diamo continuità alle nostre prestazioni"
venerdì 23 gennaio 2015, 20:20Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Il giorno della presentazione della maglia del Centenario (nella foto il particolar di una strofa dell'inno ricamata internamente) è anche l'occasione per presentare la partita di domani con il Brescia all'Ardenza e, come consuetudine, a parlare è il mister Ezio Gelain: "Abbiamo davanti una partita molto complessa, forse anche più difficle di quella con il Carpi. Il Brescia gioca un buon calcio ed ha una grossa facilità a creare problemi alle difese avversarie".

Sull'atteggiamento: "Spero di vedere nei ragazzi la stessa personalità che hanno messo a Carpi. Ripeto, sarà una gara difficile nella quale dovremo avere molta pazienza specialmente se loro avranno il possesso palla. Dovremo dare continuità di gioco e di risultati alle nostre prestazioni, indipendetemente da chi gioca. Loro hanno trovato anche compattezza nelle difficoltà e saranno molto uniti, un po' come successe al Bari nello scorso campionato".

Alel domande sulla formazione: "Biagianti è in fase di recupero. Luci ha giocato benissimo a Carpi e la sua esultanza mostra quanto la squadra sia compatta. Ho ancora alcuni dubbi. In attacco, ad esempio, siamo in molti. Vedremo domani come schierarci". Infine sulle emozioni: "Domani sarà dura. A Carpi giocando fuori sono riuscito a contenermi, ma all'Ardenza avrò molta più agitazione".