Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Gautieri: "Vinciamo per i nostri tifosi"

Livorno, Gautieri: "Vinciamo per i nostri tifosi"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 novembre 2014, 19:20Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Meno uno alla partita interna con il Perugia ed il tecnico delle triglie Carmine Gautieri parla nella consueta conferenza stampa che precede la rifinitura. La sua analisi parte dal momento della squadra: “Arriviamo alla partita avendo lavorato molto in settimana, consapevoli della nostra forza ma anche consci che venerdì scorso sono stati fatti errori da non ripetere assolutamente”. Riguardiamo sempre le problematiche che emergono nelle partite, sia che si vinca, sia che si perda. Il nostro è un gruppo unito. Vogliamo tutti uscire dalla negativa prestazione ultima e regalare una soddisfazione ai nostri tifosi”.

Proprio riguardo alla piazza: “I nostri sportivi ci sostengono sempre ed aver perso male a Frosinone ci è dispiaciuto soprattutto per loro. Oggi io insieme ai giocatori ho anche girato un breve spot intitolato “livorno non può morire”. La situazione della città non è facile e il volere mio e del gruppo è quello di dedicare un bel successo a tutta la nostra gente. Ce la metteremo tutta.”

“Il Presidente, continua Gautieri,  è venuto a parlarci alcuni giorni fa e la sua visita ci ha fatto piacere. Ha ragione, non dobbiamo mollare mai, giocare di squadra e impegnarsi sempre al massimo”. Infine sull’avversario del quale sarà ex: “Il Perugia è una squadra importante, ha guidato la classifica a lungo. Ha un buon gioco e delle individualità ben miscelate tra anziani come Taddei e giovani quali ad esempio Verre e Crescenzi. Noi siamo pronti a giocarcela”.