Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Gautieri: "Soddisfatto della squadra, ma dobbiamo ancora lavorare tanto"

Livorno, Gautieri: "Soddisfatto della squadra, ma dobbiamo ancora lavorare tanto"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 ottobre 2014, 22:20Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Il tecnico amaranto Carmine Gautieri ottiene la seconda vittoria consecutiva, la quarta stagionale dopo el affermazioni con Brescia, Varese e Crotone. Queste le sue parole:  “Era importante vincere. Fare due successi su due partite interne non è mai facile. Oggi avevamo davanti un avversario di tutto rispetto. Il Trapani ha in squadra il capocannoniere dello scorso torneo ed è un buonissimo complesso che ci precedeva in classifica.

Oggi la nostra bravura è stata nell’entrare in campo con la giusta concentrazione e determinazione andando a prenderli alto. Siamo stati bravi ad avere sempre una giusta attenzione, anche se sul tre a zero abbiamo sbagliato troppi passaggi. Dobbiamo evitare di rilassarci. Il Trapani avrebbe potuto colpirci e rientrare in gara. Voglio che i miei ragazzi siano sempre in partita. C’è ancora da lavorare tanto. Non illudiamoci per il punteggio finale. Ripeto, dice il mister, vincere aiuta a vincere ma non esaltiamoci perché di strada da fare ne abbiamo moltissima. Ci vuole equilibrio. Sia che le cose vadano male, sia che le cose vadano bene come oggi Abbiamo margini di crescita ed è su questi che dovremo lavorare in settimana”. 

Infine: “Sono stati bravi alcuni singoli, ma quello che conta è il gruppo. Oggi ho visto tanti ragazzi aiutarsi tra loro con applicazione. Questo è fondamentale”.