Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Gautieri: "Latina avversario tosto. La nostra squadra ragiona sul "Noi" non sui singoli"

Livorno, Gautieri: "Latina avversario tosto. La nostra squadra ragiona sul "Noi" non sui singoli"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 settembre 2014, 12:20Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Alla vigilia della terza di campionato che vedrà il Livorno impegnato nel posticipo del Lunedì contro il Latina allo stadio Ardenza, ha parlato il tecnico amaranto Carmine Gautieri: "Ci aspetta una squadra tosta. Lo scorso anno sfiorarono la promozione in A, hanno lavorato molto per allestire una squadra in grado di vincere il campionato. Con Angelo, Pettinari e Sforzini si sono rinforzati molto. Sono una squadra completa, li rispettiamo ma noi dobbiamo guardare solo alla nostra squadra".

"Il gruppo deve migliorare in molti aspetti ma ha una buona condizione atletica, dovremo cercare di fare la partita con il giusto equilibrio, imponendo il nostro gioco. Le partite di ieri ci hanno fatto vedere come in B ci sia da lottare fino all'ultimo minuto in ogni partita, non a caso molti hanno segnato dopo il novantesimo".  Sul modulo e specialmente sul tridente davanti: "La fase offensiva può essere di diverse componenti, è importante che tutti possano dare qualcosa per la causa della squadra. Il Livorno ragiona con il "noi" non con il comportamento dei singoli."