Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Gautieri: "Ci vuole continuità di prestazione"

Livorno, Gautieri: "Ci vuole continuità di prestazione"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 ottobre 2014, 21:40Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Vigilia della gara interna con il Trapani e consueto incontro con la stampa per il mister del Livorno Carmine Gautieri: "E' stata una settimana nella quale abbiamo lavorato molto e con buone motivazioni. Vincere aiuta sempre. Domani abbiamo una gara importante e non facile, Dobbiamo cercare la continuità tecnica, tattica e caratteriale interpretando la partita con il giusto equilibrio".

Alle domande sul modulo di gioco e sulla possibile formazione: "Come avete potuto vedere si cambia anche in base all'avversario ed al tipo di partita. Ci sono stati diversi cambi di formazione perchè abbiamo avuto a che fare con molti infortunati e con tre gare in quattro giorni. Alcuni giocatori sono in fase di crescita, tuto il gruppo lavora sempre seriamente ed i miglioramenti arriveranno".

Riguardo alla gara di domani: "Il Trapani è una squadra tosta, dovremo stare attenti. Hanno un allenatore in gamba che sta lavorando bene da anni come Boscaglia e giocano un bel calcio con giocatori di valore come Mancosu (capocannoniere della scorsa serie B), Terlizzi, Nadarevic e Ciaramitaro. Giocano un bel calcio e non mollano mai come dimostrano le rimonte di Carpi e Varese".