Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecco, Bonazzoli: “A Reggio Emilia pronti a giocarcela”

Lecco, Bonazzoli: “A Reggio Emilia pronti a giocarcela”TuttoB.com
© foto di luca.bargellini
sabato 4 novembre 2023, 19:30Lecco
di Redazione Milano

Dopo i successi su Pisa e Palermo, il Lecco si prepara alla trasferta di Reggio Emilia, dove affronterà la Reggiana in occasione della 12ª giornata del campionato di Serie B. Come si legge su leccochannelnews.it, in conferenza stampa è intervenuto il tecnico bluceleste Emiliano Bonazzoli: "Cercheremo di dare continuità, andando avanti con le nostre certezze e quello che abbiamo dimostrato nelle ultime tre. Non vedo perché cambiare, ce l’andremo a giocare anche a Reggio Emilia senza paura pur consapevoli d’incontrare una squadra forte, con una rosa competitiva. Anche prima i tifosi seguivano la squadra, sicuramente con i risultati positivi c’è voglia di dare una mano da fuori. Ben venga questo tifo al seguito, fa piacere".



Andando alla squadra: "Se recuperiamo qualcuno? Sicuramente Guglielmotti e Marrone, che già era venuto a Palermo. I ragazzi con la febbre, Tenkorang e Agostinelli, hanno recuperato e ci saranno. Sarà sicuramente fuori Di Stefano, che ha una ferita sul collo del piede e non riesce a calciare la palla. I cambi? Continueremo con la stessa linea a livello di modulo, perché cambiare dopo i riscontri positivi? Vedremo durante la partita se saranno necessari dei cambiamenti".