Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Modena, Caliendo: "Ferrari-V. Entella? Per me è incedibile, ma il mercato..."

ESCLUSIVA TB - Modena, Caliendo: "Ferrari-V. Entella? Per me è incedibile, ma il mercato..."TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 22 gennaio 2015, 09:00LE INTERVISTE DI TB
di Luigi D'Ambrosio

Il futuro dell'attaccante del Modena ed ex Verona, Nicola Ferrari, è incerto. Infatti, per lui sono in fila diversi club di serie cadetta, con la Virtus Entella in prima fila. Intanto, per saperne di più, abbiamo contattato il patron dei canarini, Antonio Caliendo.

Presidente, può dirci a che punto è il discorso con la Virtus Entella per Ferrari?

"Al momento siamo distanti, onestamente considero Ferrari incedibile. Ovviamente fino alla chiusura del mercato, tutto può accadere. Io presi Granoche l'ultimo giorno utile, quindi, nulla è mai come sembra".

Dunque, non è scontata la sua partenza...

"No, assolutamente. Anzi, io reputo Nicola Ferrari un ottimo attaccante ed un bravissimo ragazzo e non è detto che debba andarsene. Sarei felicissimo se restasse con noi perché potrebbe rendere per quanto è il suo reale valore, cosa che finora non è riuscito a fare per motivi diversi. Io personalmente punto tanto su di lui".

Per lui comunque tante squadre in fila...

"Per Ferrari sono arrivate almeno quattro richieste importanti da squadre di Serie B, tra cui la Virtus Entella. Il Lecce? Non credo proprio. Sarà una voce infondata, non credo accetterebbe la Lega Pro".

Altre notizie Le interviste di TB