HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

LE INTERVISTE DI TB

ESCLUSIVA TB - Entella, il presidente Gozzi: "I nuovi innesti danno buoni risultati. Le frasi di Lotito inappropriate"

17.02.2015 19:00 di Andrea Diamante  
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ESCLUSIVA TB - Entella, il presidente Gozzi: "I nuovi innesti danno buoni risultati. Le frasi di Lotito inappropriate"

Ha parlato in esclusiva a Tuttob.com Antonio Gozzi, presidente dell' Entella che ha commentato il momento di forma biancoceleste e l'approccio dei nuovi arrivati durante la sessione invernale del mercato:

Dopo l'entusiasmante vittoria nel derby contro lo Spezia è arrivato il pari nella sfida interna contro il Trapani, in un match ricco di emozioni. Come gudica la squadra in questo momento? 

"Sicuramente lo giudico bene, i nuovi innesti danno i primi risultati, infatti Sforzini ha segnato due gol contro lo Spezia, Cutolo uno sabato scorso con il Trapani e Masucci ha giocato bene entrambe le partite. La Serie B è un campionato difficile e dobbiamo combattere fino alla fine per mantenere la categoria."

Per l'appunto, come giudica l'ambientamento ed il rendimento dei nuovi arrivati?

"Molto positivo, sono grandi professionisti che sono entrati in un gruppo forte e coeso che ha raggiunto il maggior risultato della storia del club. In sole due settimane sono già entrati a fare parte della famiglia Entella."

Il prossimo turno vi vedrà impegnati contro la capolista Carpi, battuta 2-0 all'andata. Che partita si aspetta al Cabassi?

"Il Cabassi è uno stadio per noi difficile e andremo là per portare a casa punti. Sarà molto combattuta ma non partiamo sconfitti e ce la metteremo tutta per conquistare punti importanti."

Nelle ultime settimane stanno facendo parlare e discutere le frasi del Presidente Lotito. Cosa ne pensa lei e quindi l'entella in quanto club di B?

"Le frasi di Lotito sono sicuramente sbagliate. Come ha detto il presidente Abodi i campionati si vincono sul campo. Se sono solo riservati ai diritti televisivi tanto vale che le altre squadre restino a casa a guardare. Inaccettabile anche il comportamento di chi ha registrato la telefonata perchè per quanto le frasi siano inappropriate, uno è libero di pensare e dire ciò che vuole."


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Le interviste di TB
 

Primo piano

Modena, Bianco: "Abbiamo urgente bisogno di tornare alla vittoria, sarà una partita complicata" A tre giorni dalla gara di campionato contro il Bari, il tecnico del Modena Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club gialloblù: "Noi abbiamo un urgente bisogno di ritornare alla vittoria, in...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie