Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - DS Repetto: "Brugman andrà al Palermo. Per Bjarnason sembrava fatta col Torino e invece.."

ESCLUSIVA TB - DS Repetto: "Brugman andrà al Palermo. Per Bjarnason sembrava fatta col Torino e invece.."TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 8 luglio 2015, 13:05LE INTERVISTE DI TB
di Francesco Becciani

In esclusiva per la redazione di Tuttob Giorgio Repetto, Direttore Sportivo del Pescara ha parlato di alcuni aspetti del mercato degli abruzzesi:

 

Partiamo con Bjarnason: qual'è la situazione?

“Noi avevamo fatto tutto con il Torino e sembrava potesse andare lì. Avevamo mandato anche i documenti, poi i suoi agenti hanno chiesto al presidente il mandato per muoversi autonomamente, e Sebastiani gliel’ha concesso. Adesso siano molto vicini con il Basilea. Le aspettative del giocatore sono quelle di andare in un grande club. Torino sicuramente lo è, ma il Basilea facendo la Champions potrebbe essere il massimo per lui. Sono notizie che sappiamo dall’esterno perché le trattative le portano avanti i suoi agenti. Ma la sua valutazione è quella di un milione e mezzo.”

 

Brugman è uno dei gioiellini in uscita. Destinazione?

“Per Brugmann c’è un contatto molto forte con il Palermo, direttamente tra presidenti e decideranno loro. Penso che si possa fare con un prestito con obbligo di riscatto.”

 

Sul mercato in entrata invece?

“Stiamo vedendo, ci guardiamo in giro per capire insieme all’allenatore chi può interessarci. Siamo andati fin ora con i piedi di piombo e abbiamo fatto pochissime operazioni.”

 

Donnarumma ha fatto benissimo a Teramo. Può essere pronto per il Pescara?

“Lui è un nostro giocatore e ha abbastanza richieste. Dipende da come sarà l’impatto con la squadra e con l’allenatore. Dipende anche dalla volontà del giocatore e del suo entourage, e bisogna capire se hanno delle aspettative da qualche squadra che interessa o se si vogliono giocare le loro possibilità qui da noi."

Altre notizie Le interviste di TB