Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Atzori: "Ho un paio di situazioni in ballo. Benevento? Sarebbe un onore"

ESCLUSIVA TB - Atzori: "Ho un paio di situazioni in ballo. Benevento? Sarebbe un onore"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 28 giugno 2016, 18:00LE INTERVISTE DI TB
di Domenico Passaro

Con la conferma di Gattuso a Pisa e Stellone ormai vicinissimo al Bari, restano 3 le squadre ancora alla ricerca di un allenatore. Ultime valutazioni da parte delle società prima della scelta definitiva. Tra i vari ballottaggi c'è anche Gianluca Atzori, ex Siena e Reggina: "Sì, sono stato contattato da qualche società. - ha dichiarato il tecnico in esclusiva a TuttoB - Ho dato la mia disponibilità ma è ancora tutto in ballo". 

Oltre Brescia e Ternana c'è anche la neo promossa Benevento alla ricerca di un allenatore con esperienza in categoria ma soprattutto che sposi con entusiasmo il progetto del club sannita. C'è stato un contatto?

"Da Benevento non sono stato contattato. Mi verrebbe da dire: magari! Sarebbe un onore, considerando l'importanza della piazza ed il blasone di un club che ha conquistato la promozione in cadetteria meritatamente. Ho già allenato squadre del sud Italia come Reggina e Catania. C'è un modo di vivere il calcio completamente diverso, le piazze meridionali sono molto passionali e questo mi piace molto. A Benevento, inoltre, ci sono anche calciatori che conosco molto bene come Campagnacci e Lucioni che ho allenato a Reggio. Il mio telefono è acceso, - ha concluso Atzori - se dovesse arrivare la telefonata sarei pronto a rispondere".

Altre notizie Le interviste di TB