Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Ag. Ridolfi e Torelli: "Il Carpi ha investito su di loro, ma Fraschetti a Santarcangelo sta rovinando entrambi..."

ESCLUSIVA TB - Ag. Ridolfi e Torelli: "Il Carpi ha investito su di loro, ma Fraschetti a Santarcangelo sta rovinando entrambi..."TuttoB.com
© foto di Monia Bracciali
domenica 7 dicembre 2014, 17:40LE INTERVISTE DI TB
di Nicolo Schira

Duro sfogo dell'avvocato Donato Di Campli a TuttoB in merito alla situazione di due giovani talenti di proprietà del Carpi e mandati l'estate scorsa in prestito al Santarcangelo a crescere in Lega Pro, ovvero i centrocampisti Giacomo Torelli e Alberto Ridolfi:

"Giacomo Torelli e Alberto Ridolfi sono stati acquistati dal Carpi con investimenti importanti. Gli emiliani credono molto nelle potenzialità dei due ragazzi e hanno deciso in estate di mandare entrambi in prestito in una società, da sempre attenta ai giovani, come il Santarcangelo affinchè potessero crescere e giocare con continuità. Una soluzione sposata anche dal sottoscritto in qualità di rappresentante dei due giocatori".

Qualcosa sembra, però, non essere andato per il verso giusto.

"A Santarcangelo la società è composta da brave persone. Non ce l'ho con la dirigenza, perchè in estate hanno manifestato il desiderio e la volontà di avere Torelli e Ridolfi con loro. Purtroppo l'allenatore invece sta facendo il contrario. Fraschetti sta depauperando un potenziale della società e rovinando la carriera di un ragazzo. Non capisco assolutamente le sue scelte e probabilmente in altre piazze, dopo certi risultati, il tecnico sarebbe già sollevato dall'incarico. Fosse per me non gli affiderei neppure una panchina del settore giovanile...".

A gennaio Ridolfi cambierà maglia?

"Purtroppo ha già fatto tre trasferimenti, pertanto rimarrà a Santarcangelo. Per colpa delle scelte di Fraschetti sta perdendo un anno".

Torelli sta trovando spazio nell'undici titolare...

"Sta giocando e questo è un bene, anche se purtroppo viene sempre sacrificato fuori ruolo".

Altre notizie Le interviste di TB