Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

"D. Francioni", c'è l'ok della prefettura di Latina

"D. Francioni", c'è l'ok della prefettura di LatinaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 16 settembre 2014, 20:40Latina
di Tommaso Ardagna

I tifosi nerazzurri possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Dopo le note vicende che hanno coinvolto la società nerazzurra in merito all'inagibilità del settore ospiti dello stadio Francioni, che rischiavano di vedere il Latina emigrare altrove per le sfide casalinghe, la prefettura locale ha deciso: uno spicchio della tribuna laterale B, sarà il settore che dovrà contenere i tifosi ospiti fino a quando non verrà risolta la questione legata all'inagibilità. Per domenica alle ore 15 infatti, da Avellino è previsto un arrivo in massa nel capoluogo pontino dei tifosi biancoverdi e per questa, così come per le altre occasioni, era necessario prendere questa decisione, maturata nella mattinata di oggi dopo l'incontro in Prefettura del Comitato per l'ordinme pubblico e la sicurezza.

In vista delle gare di spicco però, entro 30 giorni, dovrà essere eseguito il collaudo del settore e sarà compito del comune.

Beffa evitata quindi, almeno per ora, con i tifosi nerazzurri che potranno così vede ùr scongiurata la possibilità di perdere gli abbonamenti fatti mandando avanti il cuore quest'estate.