Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanciano, Monachello: "Era un derby personale, sono contento per il goal"

Lanciano, Monachello: "Era un derby personale, sono contento per il goal"TuttoB.com
© foto di Roselli/LR Press
sabato 17 gennaio 2015, 19:20Lanciano
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

E' felice Gaetano Monachello, lui che è siciliano: "Era un derby personale, anche se sono di Agrigento, sono soddisfatto e contento di aver segnato". Puntuale arriva la domanda sui suoi illustri ex compagni di squadra nel Monaco: "Ho imparato molto da Radamel Falcao e da James Rodriguez, ma devo ringraziare anche mister Ranieri. Però sono ancora giovane e ho molto da imparare".

Ritorna poi sul match: " Oggi è stata una vittoria netta e importante. Proseguiamo con il nostro spirito Virtus".

Poi svela un retroscena rispondendo alla domanda se il Catania, squadra della sua regione, l'avesse mai cercato o meno: "Mi aveva chiamato il Catania quando avevo 12 anni ma l'Inter aveva fatto l'offerta più alta trovando l'accordo con la mia società e mi hanno preso loro".

Sulle voci che riguardano il suo futuro: "In questo momento voglio pensare al Lanciano, ho ancora un anno e mezzo di contratto con il Monaco, la Virtus ha l'opzione per il riscatto, ma vado avanti giorno per giorno".

Chiude tranquillizzando tutti sulle sue condizioni, visto che dopo l'intervallo era rientrato in campo con una vistosa fasciatura sul capo: "Ho preso quella botta in testa ed ero un pò stordito. Ringrazio i medici per avermi rimesso in campo, ma ho ancora dolore".