Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanciano, Maragliulo: "Non eravamo in giornata, tutta la squadra si è mossa in maniera negativa"

Lanciano, Maragliulo: "Non eravamo in giornata, tutta la squadra si è mossa in maniera negativa"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 26 marzo 2016, 18:20Lanciano
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

Il tecnico dei frentani Primo Maragliulo non cerca alibi per la brutta prestazione fornita dalla Virtus Lanciano contro il Perugia che ha visto gli abruzzesi soccombere per 0-1 tra le mura amiche: "Quando si perde e si gioca in questa maniera credo sia giusto che tutti si facciano un esame di coscienza, io per primo. Non mi sento di aver sbagliato perché ho fatto scelte ponderate. Non mi aspettavo una prestazione del genere, probabilmente è stata la peggiore partita fatta fino ad ora. Il Perugia ha meritato la vittoria. Non eravamo in giornata, già nel primo tempo eravamo molto lunghi. Ne parlerò con i ragazzi e cercherò di capire. La verità è che eravamo un po' stanchi".

"La squadra avversaria ci ha messo in grossa difficoltà - prosegue mister Maragliulo - probabilmente nel secondo tempo la squadra stava facendo un po' meglio, ma non c'è niente da dire. Al di là delle tattiche, conta che la squadra prenda iniziativa a livello individuale e che sia corta. Le responsabilità sono innanzitutto mie. Quello fatto finora non è stato fatto per caso, ma dobbiamo capire che se vogliamo muovere la classifica dobbiamo giocare come fatto nelle partite precedenti. Oggi tutta la squadra si è mossa in maniera negativa. Sinceramente non me lo aspettavo, anche se ci può stare dopo tanti risultati utili consecutivi. E' successo oggi e chiaramente nessuno lo voleva. Dobbiamo prenderne atto e ripartire quanto prima, cercando di capire dove abbiamo sbagliato per rimediare".