Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanciano, Mammarella: "Presto per dare giudizi, ma perdere non piace mai"

Lanciano, Mammarella: "Presto per dare giudizi, ma perdere non piace mai"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 9 agosto 2014, 08:20Lanciano
di Christian Pravatà
fonte www.virtuslanciano.it

Carlo Mammarella ha parlato della sfida amichevole persa contro la Salernitana, queste le dichiarazioni riportate sul sito ufficiale del Lanciano:

“È presto per dare giudizi. Era sicuramente un test importante perché la Salernitana è un’ottima squadra e punta a un campionato di vertice. Siamo ancora ad Agosto, noi siamo passati dagli otto gradi di questa mattina di Roccaraso al clima afoso di stasera. Oggi comunque abbiamo messo minuti nelle gambe, quindi siamo soddisfatti.”

“Oggi ho giocato trenta metri più avanti del solito. Ormai conosciamo i meccanismi del 4-3-3 perfettamente e il Mister ha voluto provare questo nuovo modulo nel caso dovesse esserci il bisogno durante il Campionato.”

Sul suo passato a Salerno: “Ci sono giocatori che si definiscono operai. Sono arrivato a Salerno come un acquisto normale, non ero certo l’Arturo Di Napoli della situazione. Non nego però che la mia esperienza a Salerno è stata al di sotto delle aspettative, per diversi motivi che nel calcio ci stanno.”

Un giudizio sull'ex Volpe: “Non so se questo sarà il modulo che adotterà la Salernitana durante il Campionato. Se così fosse il ruolo ideale per Volpe è quello da trequartista centrale, a ridosso della punta. È ovvio che sulla fascia si perde un po’ perché in quel ruolo c’è bisogno di fisicità e corsa. Quello che posso dire per certo è che Volpe è il calciatore più intelligente di tutta la categoria.”