Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanciano, Mammarella: "Col Padova calo fisico inspiegabile. Col Modena vogliamo vincere"

Lanciano, Mammarella: "Col Padova calo fisico inspiegabile. Col Modena vogliamo vincere"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 3 aprile 2014, 09:20Lanciano
di Angelo Zarra

In conferenza stampa, Carlo Mammarella è tornato a parlare sulla brutta sconfitta sul campo del Padova. Queste le parole del laterale sinistro nelle riprese dal sito ufficiale del Lanciano: "Non credo ci sia stato un calo fisico. Nel primo tempo ci siamo comportati bene al cospetto di una squadra che si giocava tutto. Rivedendo la partita al dettaglio, è stato un calo di alcuni minuti inspiegabile, capita a tutte le squadre, dalla serie A alle big europee, come ci è già successo a Bari nella scorsa stagione. Spero che non ricapiti più".

Il Modena - continua il giocatore frentano - è un'ottima squadra in un momento splendido di forma che viene da diversi risultati utili. Ci stiamo preparando al meglio e nei prossimi giorni gli studieremo. Più che a loro dobbiamo pensare a noi stessi e fare quello che ci dice il mister. All'andata perdemmo per il gol in fuorigioco e il fallo di mano di Babacar, non ci vogliamo vendicare. Vogliamo vincere per noi stessi".