Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanciano, il ds Leone: "Siamo contenti della nostra rosa. Amenta? Non andrà via"

Lanciano, il ds Leone: "Siamo contenti della nostra rosa. Amenta? Non andrà via"TuttoB.com
martedì 30 dicembre 2014, 18:20Lanciano
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

"Il bilancio è più che positivo. Abbiamo fatto finora trenta punti e abbiamo anche un po' di rammarico per alcune partite".Luca Leone ds del Lanciano è soddisfatto: "La sorpresa più bella - dice a tuttomercatoweb.com - è stata la capacità di riconfermarsi a questi livelli nonostante il cambio di allenatore".

Contenti del lavoro di D'Aversa?

"E' stata una bella sorpresa. Noi eravamo convinti delle sue capacità ma il calcio italiano ancora non lo conosceva come tecnico, essendo alla sua prima esperienza. Poi va sottolineata la bravura dei nostri giovani, da Monachello a Cerri, ma tutta la squadra ha saputo confermarsi".

Come vi muoverete sul mercato?

"Non faremo niente. Siamo contenti della rosa costruita in estate. Aspettiamo il ritorno di Cerri dall'infortunio: speriamo di riaverlo per i primi di febbraio".

Amenta se ne andrà?

"No, non va via nessuno. Dobbiamo trovare una soluzione per Branescu che abbiamo a metà con la Juve e vogliamo mandare a giocare"