Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanciano, Di Cecco: "Se pensiamo troppo alle tattiche non andiamo lontano"

Lanciano, Di Cecco: "Se pensiamo troppo alle tattiche non andiamo lontano"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 8 ottobre 2015, 15:20Lanciano
di Christian Pravatà

Trasferta ardua per la Virtus Lanciano, che nella prossima di campionato affronterà il Bari. In conferenza stampa ha parlato Domenico Di Cecco, centrocampista del club abruzzese: "È sempre bello giocare davanti a tante persone, andiamo con lo spirito messo in mostra contro lo Spezia, se giochiamo così sarà dura anche per il Bari, poi sappiamo che loro sono una squadra forte e che sarà tosta per noi.

Davanti a 40mila persone la squadra di casa ha una spinta in più, però noi dobbiamo avere l'atteggiamento giusto, che è quello di una squadra che vuole salvarsi, non possiamo farci distrarre da altri pensieri. Non andiamo in campo fuori casa per perdere, cerchiamo di giocarcela, però abbiamo avuto un Modena un atteggiamento troppo remissivo. Se pensiamo troppo alle tattiche non andiamo lontani, dobbiamo usare lo spirito di spogliatoio per distinguerci dalle altre squadre".