Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanciano, D'Aversa: "Punto meritato. Non dobbiamo guardare la classifica ma a quello che facciamo di buono"

Lanciano, D'Aversa: "Punto meritato. Non dobbiamo guardare la classifica ma a quello che facciamo di buono"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 15 novembre 2015, 18:40Lanciano
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

Il goal realizzato da Piccolo all'86' permette di acciuffare un preziosissimo punto, che cominuque non toglie il Lanciano dal penultimo posto in classifica, nonostante un'altra gara giocata bene: "Si, diciamo che sicuramente avremmo meritato qualcosa in più nel primo tempo. Ci siamo trovati sotto da un'azione di calcio d'angolo su un episodio. Non era facile recuperarla e l'abbiamo fatto. I ragazzi hanno dimostrato per l'ennesima volta di avere carattere. Nel complesso il risultato è più che giusto. Abbiamo giocato contro una buona squadra. Il Crotone si è trovato in vantaggio e giocare di rimessa è meno dispendioso. E' una squadra molto aggressiva che non ti fa giocare bene. Abbiamo speso molto. Poi siamo stati bravi a riprenderla, anche se loro hanno avuto delle buone occasioni per chiuderla. Devo dire che alla fine è un buon punto.

"Ci sono stati miglioramenti - prosegue il tecnico dei rossoneri - in entrambe le fasi. Spesso e volentieri le occasioni le creiamo, a volte più, a volte meno, ma non le concretizziamo e nella stessa maniera le subiamo. E' una questione di cattiveria, lì dobbiamo migliorare".

La classifica però di certo non aiuta in questi casi: "Non ci dobbiamo sconfortare. Dobbiamo guardare gli aspetti positivi. In questo momento non dobbiamo guardare la classifica ma pensare a quello che facciamo di buono. C'è da guardare partita dopo partita e cercare di portare a casa il massimo. Non parlo di oggi perché il risultato è più che giusto. Spesso e volentieri ci fanno i complimenti per le prestazioni.