Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

LADY B CON...MADDALENA AURORA

LADY B CON...MADDALENA AURORA
martedì 7 gennaio 2014, 00:01LADY B
di Christian Schipani

La rubrica Lady B di TuttoB.com continua. Questa settimana a parlare ai nostri microfoni è l’aspirante Miss Serie B-Eurobet che rappresenta il Crotone: Maddalena. Attualmente, diversamente dal Crotone sesto in classifica, la bella crotonese occupa il secondo gradino del podio e vanta oltre 2.200 like sulla sua foto. Maddalena ha la passione per il Crotone sin da piccolina e i suoi colori preferiti non possono che essere il rossoblù. La redazione di TuttoB.com l’ha messa alla prova nella seguente intervista.

Partiamo dagli inizi, come nasce la passione per il calcio?

“La passione per il calcio nasce sin da quando ero piccola, essendo cresciuta tra soli maschi li vedevo giocare spesso e pian piano mi sono innamorata di questo sport”.

La prima volta allo stadio?

“Quattro anni fa, i miei non mi mandavano da sola perché ero ancora piccola. Quando non posso andare seguo il Crotone da casa”.

Da cosa l’idea di partecipare a Miss Serie B-Eurobet?

“Per una promessa fatta ad un’amica” Attualmente, per il primo posto, è bagarre con una palermitana".

Cosa succede in caso di vittoria?

“In caso di vittoria i miei tifosi lo sanno (ride ndr.), tutti a mangiare fuori. Offro io”.

Cosa fai nella vita di tutti i giorni?

“Nella vita di tutti i giorni sono una nullafacente a livello agonistico (scherza ndr.). Studio per diventare un procuratore sportivo. Magari un giorno prendere il posto di Ursino (ds del Crotone ndr.)”.

Il tuo hobby?

“Amo i videogiochi”.

I tifosi devono votarmi perché…

“Io punto tutto sulla mia simpatia, che è il mio pregio, e la semplicità”.

32 giocatori in rosa, ma il tuo preferito chi è?

“Giuseppe Torromino e Lorenzo Crisetig”

Passiamo alle domande più tecniche. Mister Drago è una scommessa rivelatasi vincente, era l’allenatore in seconda di Menichini e prese il suo posto…

“Si, sta facendo bene da oltre un anno. E’ il massimo sia come persona che come allenatore. A volte non condivido alcune decisioni, ma vabbè non posso farci niente (ride ndr.)”.

In campionato il Crotone è sesto, una posizione non male per una squadra molto giovane e con l’obiettivo di salvarsi…

“Dopo diversi anni di Serie B è la prima volta che il Crotone occupa quella posizione al termine del girone d’andata, non può che farmi piacere e spero che la squadra continui così”.