Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

LADY B CON... INDIRA GUARNIERI

LADY B CON... INDIRA GUARNIERI
venerdì 28 febbraio 2014, 00:01LADY B
di Christian Schipani

Dall’Emilia-Romagna all’Abruzzo, da Modena a Pescara. I microfoni di TuttoB.com sono pronti ad intervistare la nuova Lady B di questo appuntamento. Ventidue anni, pescarese DOC con la passioen per il Pescara Calcio. La priorità, prima di uscire il sabato, è quella di vedere il Delfino all’Adriatico-Cornacchia. Altro che aperitivo con il fidanzato. Indira Guarnieri è la prossima Lady B.

Come nasce la passione per il calcio?

“E’ nata grazie a mio padre, da sempre appassionato di calcio”.

La tua prima volta allo stadio?

“Stagione 2010/2011, circa tre anni fa, in Curva Nord all’Adriatico per vedere il Pescara”.

Quali sono le emozioni più belle all'Adriatico-Cornacchia che hai vissuto?

“Non né esiste una in particolare, sono infinite le emozioni che ho provato e provo in questo stadio. Una più bella dell’altra. Il boato che si alza dopo che la palla entra in rete è da brividi, mi vengono tutt’ora se solo ci penso”.

Cosa fai nella vita di tutti i giorni?

“Lavoro nel settore della ristorazione, faccio la barista. A breve diventerò insegnante di ginnastica ritmica, disciplina che pratico da circa tredici anni. Da poco ho iniziato a ballare balli caraibici e quando mi capita faccio animazione, infine sono una zia a tempo pieno”.

Il tuo hobby?

“Nel mio tempo libero amo fare attività fisica all’aria aperta, quando il tempo lo permette ovviamente”.

Il tuo sogno nel cassetto?

“Ho il cassetto pieno a dir la verità (scherza ndr.), ma il sogno più bello è quello di poter aprire una palestra tutta mia per poter insegnare ginnastica ritmica”.

Il tuo calciatore preferito del Pescara?

“Balzano. E’ il capitano ed è una grande persona, tiene molto alla squadra e in campo ci mette anima e cuore. Ha conquistato Pescara con le sue prestazioni”.

Come commenti il campionato del Pescara?

“Non è stato per niente facile, anzi, direi più fatto di alti e bassi. Sono ottimista però, credo che ci rialzeremo ancora più forti”.

Via Marino, arriva Cosmi. Decisione giusta?

“Direi proprio di si: dopo sei sconfitta consecutive era arrivato il momento di prendere in mano la situazione. Mancano poche partite al termine del campionato e prendere un tecnico come Cosmi, a mio parere, è stata la decisione più giusta”.

Cosa ti auguri con il nuovo allenatore alla guida del Delfino?

“Spero che rimetta in carreggiata il Pescara, indirizzandolo sulla giusta strada. Sono rimaste poche partite al termine, ma nulla è perso, anzi, siamo ancora in tempo per risalire. Serse, pensaci tu!”.

 E alla fine?

“Eh beh, ci vediamo in Serie A. Mai dire mai”.