HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Lady B

LADY B CON… ALESSANDRA MEGGIORIN

28.03.2014 00:01 di Christian Schipani  

Da Brescia a Varese, la prossima Lady B è Alessandra Meggiorin. Lei, bionda, tipica bellezza lombarda e con la passione per i biancorossi. Nella sua agenda, il sabato pomeriggio è impegnato con il fisso appuntamento al Franco Ossola. Ovviamente, per tifare il Varese.

Come nasce la passione per il calcio?

“La prima volta che sono stata allo stadio risale a più di quindici anni fa. L’ho sempre seguito con grande passione, ma negli ultimi 8 anni mi sono avvicinata sempre di più alla squadra della mia città: il Varese Calci Dopo la perdita di mio fratello Claudio Meggiorin, grande tifoso della squadra, ci hanno appoggiato in ogni cosa e lo fanno tutt’oggi”.

Nella vita di tutti i giorni di cosa ti occupi?

“Lavoro come team leader per un’azienda farmaceutica a Milano. Fino ad ora non ho avuto esperienze lavorative in televisione, non è il settore di cui mi occupo.

Il sabato pomeriggio lo passi al Franco Ossola…

“Vero, stare all’Ossola è molto entusiasmante. A Varese, che è la città dello sport dal calcio al basket fino all’Hockey, il tifo è sovrano. Per la maglia biancorossa c’è una vera e propria passione”.

La partita più entusiasmante che hai visto?

“Varese-Cremonese nel 2010, partita che valeva la Serie B. Gara molto sofferta, ma alla fine l’abbiamo spuntata con una doppietta di Buzzegoli”.

Per il Varese una stagione altalenante, tu come la pensi?

“Si, è una stagione molto tormentata. Sono state prese scelte sbagliate e questo ha influito sull’andamento del campionato. Ultimi, in ordine di data, gli esoneri del tecnico Gautieri e del direttore sportivo Milanese. Con Sottili c’è una nuova aria di rivincita, il Varese è in grado di dimostrare la sua forza come sempre”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Cacia: "Pohjanpalo fondamentale per il Venezia. Raimondi ha grande qualità. Al Parma non serve il bomber" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Daniele Cacia ha analizzato i diversi bomber protagonisti in questa...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie