Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Juve Stabia, Manniello: "Ambiente poco sereno all'interno della società. Questa è una famiglia, qualcuno non l'ha capito..."

Juve Stabia, Manniello: "Ambiente poco sereno all'interno della società. Questa è una famiglia, qualcuno non l'ha capito..."TuttoB.com
Manniello
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
domenica 1 marzo 2020, 10:35Juve Stabia
di Marco Lombardi

Tengono banco in casa Juve Stabia le dichiarazioni rese da Franco Manniello nella giornata di ieri. Come riporta stabiachannel.it, infatti, dopo il 2-2 maturato al 'Menti' tra Juve Stabia e Trapani, l'ex presidente ha voluto commentare gli ultimi malumori e dissapori: "Abbiamo un ambiente poco sereno all'interno della società che spero in settimana cercheremo di risolvere tra i dipendenti della Juve Stabia. Se non si risolve io mi esonero da qualsiasi responsabilità, sono stanco. La Juve Stabia è della città, è una situazione che va chiarita, altrimenti non ne voglio sapere più nulla." Continua : "Io non ho nessuna carica, né voglio alcuna carica, questa è una famiglia, qualcuno non lo ha capito, bisogna cambiare, bisogna prendere una decisione perché i dipendenti della segreteria della Juve Stabia, i tifosi della Juve Stabia hanno preso una posizione e io non voglio costringere niente e nessuno.

Se qualcuno vuole comandare o assumere atteggiamenti, per me non va bene altrimenti dalla settimana prossima non mi vedrete". Conclude : "A livello societario non ci saranno ripercussioni, bisogna prendere accorgimenti. Sulla partita contro il Trapani, è un punto guadagnato, grazie a Provedel che fa il miracolo evitando il terzo goal, potevamo vincere, come potevano vincere loro, ma abbiamo giocato venti minuti".