Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Juve Stabia, Braglia: "Per tutto l'arco della stagione abbiamo regalato dei punti, ma non è ancora finita, la matematica non ci condanna"

Juve Stabia, Braglia: "Per tutto l'arco della stagione abbiamo regalato dei punti, ma non è ancora finita, la matematica non ci condanna"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
sabato 5 aprile 2014, 07:40Juve Stabia
di Giorgio Gerratana

L’allenatore della Juve Stabia Piero Braglia, alla vigilia del match casalingo contro il Varese, ai microfoni di Tuttojuvestabia.it, analizzando il momento della sua squadra: "La situazione della Juve Stabia è difficile, ma dobbiamo onorare il campionato da qui alla fine, gara dopo gara. E' giusto provare a dare continuità alle prestazioni passate che, nonostante i risultati scarsi, sono state molto positive. Del resto, non siamo ancora matematicamente retrocessi. Per tutto l'arco della stagione abbiamo regalato punti ai nostri avversari facendoci gol da soli. Il nostro problema più grande è che ormai ci siamo abituati alla sconfitta, tant'è che spesso non ci facciamo neanche più caso".

L’allenatore delle “vespe” inoltre da un consiglio al’ ex di turno Leonardo Pavoletti:” Si limiti a giocare Se ha voglia di esultare in caso di un suo gol faccia pure, ma non vada in giro a dire che a Castellammare nessuno ha voluto valorizzarlo. Era partito molto bene, salvo poi infortunarsi. Al suo rientro ho provato più volte a mandarlo in campo ma si è sempre mostrato restio perchè non si sentiva all'altezza di rimpiazzare Corona".

Sulle assenze per squalifica di Contini e Zampano Braglia dice: E' un peccato perchè erano i giocatori più in forma del momento, vedremo di rimpiazzarli al meglio anche considerando le condizioni fisiche degli altri elementi in rosa”