Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

H.Verona, Pazzini: "Partita brutta, è stato un bello schiaffo"

H.Verona, Pazzini: "Partita brutta, è stato un bello schiaffo"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 13 novembre 2016, 19:30Hellas Verona
di Christian Pravatà
fonte www.hellasverona.it

Dal sito ufficiale del Verona, le parole dell'attaccante gialloblù Giampaolo Pazzini, rilasciate al termine di Hellas Verona-Novara (0-4), 14a giornata della Serie B ConTe.it.

«Partita brutta, lasciamo perdere gli episodi. Abbiam preso un bello schiaffo. L'approccio è stato buono fino a quando non è arrivato il gol. Nel secondo tempo la situazione è peggiorata, loro ci hanno segnato subito e la gara è diventata veramente complicata. Può capitare a tutti di andar sotto, dobbiamo migliorare nella fluidità del gioco. Sappiamo che molte squadre contro di noi si vorranno difendere fino alla fine. La Serie B è e rimarrà un campionato difficile e dovremo affrontare tutte le partite al 100%. Reazione mentale? La squadra ha già voglia di riprendere. Gli applausi del Bentegodi? I tifosi sono sempre stati fantastici, hanno continuato a sostenerci e non è mancato il loro applauso. Ora rialziamoci al più presto perché venerdì arriva una gara importante»