Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

H.Verona, Nicolas: "Porta inviolata da 3 gare? Merito che va diviso con la squadra"

H.Verona, Nicolas: "Porta inviolata da 3 gare? Merito che va diviso con la squadra"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 30 ottobre 2016, 21:00Hellas Verona
di Christian Pravatà
fonte www.hellasverona.it

Dal sito ufficiale dell'Hellas Verona, le principali dichiarazioni del portiere gialloblù Nicolas, rilasciate al termine di Hellas Verona-Trapani (2-0), 12a giornata della Serie B ConTe.it 2016/17.

«Porta inviolata da tre giornate? Sono contento, è importante perché ci dà fiducia. Il merito non è solo mio, va diviso con i compagni. Col Trapani è stata una partita difficile, loro sono una squadra insidiosa, li conosco bene. Per me è stata una gara particolare, giocavo contro la mia ex squadra, dopo un po' di nervosismo iniziale però le cose sono andate meglio. Loro chiusi in difesa? Gli avversari stanno cominciando a conoscere il nostro gioco e si regolano di conseguenza, noi dovremo fare sempre meglio per andare avanti. I gol? Abbiamo tanti calciatori che possono segnare, per noi fa poca differenza chi segna, l'importante è che vinca la squadra. Il rosso a Bianchetti? Queste cose possono succedere in partita, ma sono sicuro che chi lo sostituirà si farà trovare pronto. Il mio sogno? Arrivare in Serie A con il Verona. E' sempre stato ciò che desideravo, quando in ritiro mi hanno detto che sarei stato il portiere titolare sono stato molto contento. Coppola? Mi dà spesso consigli, è un bene avere un calciatore della sua esperienza. Ora testa allo Spezia, non sarà per niente facile. Anche oggi era importante vincere».