Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

H.Verona, Gomez: "Partiti con la mentalità giusta. Concorrenza in attacco? Meglio..."

H.Verona, Gomez: "Partiti con la mentalità giusta. Concorrenza in attacco? Meglio..."TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 12 ottobre 2016, 19:00Hellas Verona
di Christian Pravatà
fonte www.hellasverona.it

Dal sito ufficiale del Verona, ecco le principali dichiarazioni di Juanito Gomez, rilasciate a margine della visita al reparto di Cardiologia Pediatrica dell'ospedale di Borgo Trento, inserita all'interno dell'iniziativa 'Un giorno per la nostra città'.

«Mi fa piacere aver conosciuto questi bambini, che hanno tanta voglia di lottare e di vivere,sono felice di aver passato un pomeriggio con loro. Il momento del Verona? Stiamo andando bene, siamo partiti con mentalità giusta e tanta voglia di fare bene, in testa abbiamo tutti lo stesso obiettivo, l'importante è che il Verona vada avanti. In queste partite abbiamo sempre imposto il nostro gioco, facendo la gara anche quando eravamo un uomo in meno. Tanta concorrenza là davanti? E' un aspetto positivo, perché in questa maniera si è spronati a dare il meglio in allenamento. Bisogna cercare di stare sempre pronti, per quando sarà il momento in cui si viene chiamati in causa. Finora chi è subentrato ha sempre fatto bene. Il mio ruolo preferito? Sono a disposizione del gruppo, gioco dove c'è bisogno. L'Ascoli? Ho un bel ricordo, era la stagione 2012/13 e noi venivamo da un bel momento mentre loro erano in difficoltà. In quel momento io e Cacia abbiamo fatto doppietta e anche Martinho aveva segnato, ma sarà una sfida diversa rispetto al passato. Cacia? Ogni tanto ci sentiamo, ma per questa settimana siamo avversari. Daniele per il Verona ha segnato tanto in Serie B, poi Toni è stato il punto di riferimento in Serie A, ora è il turno di Pazzini. Sta dimostrando quanto tiene alla squadra, deve solo continuare così. Abbiamo le carte giuste per fare bene e per vincere, ma la strada è lunga: se ci crederemo fino alla fine possiamo fare molto bene».