Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Hellas Verona, Mandorlini: "Commuoventi i cori per Di Matteo"

Hellas Verona, Mandorlini: "Commuoventi i cori per Di Matteo"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 6 dicembre 2012, 22:21Hellas Verona
di Redaz. TuttoB.com
fonte tuttohellasverona.it

 Il tecnico della compagine scaligera intervenuto ai microfoni di RadioManaMana, durante la trasmissione "Tribuna Stampa", ha analizzato le difficoltà incontrate durante la sua personale esperienza al Cluj e da altri blasonati tecnici italiani( Spalletti, Ancelotti e Mancini) nei campionati esteri.

"Quando ero al Cluj vincemmo tutto e l'anno successivo cominciarono ad esserci problemi perchè andarono via giocatori importanti. Ricordo che vincemmo la partita di coppa contro l'Anderlecht ma in campionato cominciammo la stagione con tanti pareggi; in quella situazione fui contattato dal presidente che mi disse che se continuava così, sarei stato esonerato prima dell'esordio stagionale in Champion's League. Non capisco per quale motivo vengano a crearsi queste antipatiche situazioni ma credo comunque che questi allenatori resisteranno sulle rispettive panchine perchè sono tecnici importanti che nella loro carriera hanno sempre vinto. I presidenti vedono soltanto quelli che sono i risultati e gli obiettivi. I cori che i tifosi del Chelsea stanno dedicando a Di Matteo sono commoventi ma chi comanda e soprattutto chi paga effettua scelte contro tutto e tutti".