Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Hellas Verona, l'emrgenza è un bene o un male?

Hellas Verona, l'emrgenza è un bene o un male?TuttoB.com
© foto di MB/TuttoHellasVerona.it
mercoledì 5 dicembre 2012, 23:26Hellas Verona
di Redaz. TuttoB.com
fonte tuttohellasverona.it

 Ecatombe di infortuni sull'Hellas. Siamo sicuri sia solo un male? Innegabile il fatto che a questo Verona mancheranno uomini importanti. L'assenza, in primis, del leader Maietta, ma non ci saranno nemmeno la freschezza di Jorginho, il sacrificio di Laner e le geometrie di Jorginho. La situazione, però, non potrebbe essere totalmente nera.

ROSA AMPIA Mandorlini lo ha sempre fatto. Non si ferma se deve dare fiducia ad un giocatore poco impiegato. Questo è il momento di farlo. Albertazzi è in rampa di lancio, ma ha dimostrato di avere qualità da vendere. Carrozza ha una voglia matta di spaccare il mondo, tipico di un giocatore formatosi nelle categorie inferiori. E non dimentichiamo Bojinov, che sembra stia raccogliendo dentro di se tutta l'energia necessaria per poter esplodere definitivamente. Una bomba H. Ed il momento è arrivato. Finalmente si vedrà se la rosa del Verona è ampia realmente o lo è solo a parole.

FATTORE PSICOLOGICO Questione di atteggiamento. Sabato si vedrà un Verona rattoppato, dove una qualità che servirà per scardinare il muro pronto ad essere edificato dall'Ascoli (ne siamo certi, memori dello scorso anno) sarà la voglia di correre fino al 95esimo. Occasione perfetta per chi ha qualcosa da dimostrare a Mandorlini. Forse, il periodo non esaltante del Verona non aspettava momento migliore per prendere una svolta, anche se l'ultima parola spetta sempre e comunque al campo.