Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, M.Ciofani: "Il nostro segreto? Il gruppo"

Frosinone, M.Ciofani: "Il nostro segreto? Il gruppo"TuttoB.com
© foto di Lrpress/Luca Rea
martedì 21 ottobre 2014, 22:40Frosinone
di Angelo Zarra

Matteo Ciofani è sicuramente uno dei protagonisti di questo Frosinone incredibilmente primo in classifica. L'attaccante ciociaro, intercettato dai taccuini di TuttoMercatoWeb, ha analizzato questa prima parte di campionato: "Sicuramente è inaspettato questo traguardo, sopratutto per noi che siamo una neopromossa. Questo dimostra che possiamo giocarcela con tutti senza timori. Il segreto? Sicuramente il gruppo, abbiamo tenuto l'ossatura della squadra della passata stagione con l'aggiunta di giocatori di categoria che si sono subito integrati al meglio, tutti importanti come Dionisi che ha trovato la via della rete già quattro volte fin'ora".

"L'obiettivo primario resta la salvezza - ha continuato l'attaccante ciociaro - ma se avremo la possibilità di lottare per altri traguardi ci faremo trovare pronti. La serie B è un campionato con tanti turni infrasettimanali, dovremo essere bravi a gestire quelle gare. A livello personale, cerco sempre di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. Sto giocando un po' meno in questa stagione e non mi pongo limiti, voglio solo fare bene per il Frosinone".