Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, Marino: "Soddisfatto della condizione dei miei ragazzi e del mercato"

Frosinone, Marino: "Soddisfatto della condizione dei miei ragazzi e del mercato"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 27 agosto 2016, 13:00Frosinone
di Christian Pravatà
fonte www.tuttofrosinone.com

Ha parlato ieri nella sala stampa del Comunale il tecnico giallazzurro Pasquale Marino. Queste le sue parole in vista  el match di staqsera contro l'Entella riportate dai colleghi di Tuttofrosinone.com:

"Condizione?  Soddisfatto della condizione attuale della squadra, abbiamo lavorato bene in ritiro e in questa settimana di preparazione alla gara. L'Esordio è sempre una incognita perchè non si conoscono le condizioni dell' avversario. Affronteremo l'Entella che l'anno scorso ha sfiorato i play off e in sede di mercato ha cambiato poco nell'organico.  Dobbiamo stare molto attenti a Caputo, bomber biancoceleste molto bravo ad attaccare la profondità. Dovremmo esser ebravi ad attaccare ma con ordine per non concedere a loro contropiedi. Matteo Ciofani? E' in condizione e credo riuscirà a giocare l'intera gara a differenza di Ariaudo che negli ultimi giorni al Sassuolo si è allenato a parte e dunque potrebbe non avere i 90 minuti nelle gambe. Daniel Ciofani? Non chiedo niente alla società perché abbiamo Ciofani in organico. Spero che non accada nulla in questi giorni finali di calciomercato ma per quanto mi riguarda non è sul mercato. Ad oggi non ho avuto la sensazione che possa partire. Calciomercato? Per quanto ci riguarda abbiamo una buona squadra per il campionato che vogliamo fare. Non dipenderà solo da noi ma adesso che inizia il torneo i valori verranno fuori nel giro di due tre mesi. Noi siamo contenti di quello che abbiamo fatto, sono soddisfatto degli acquisti e dei giocatori che abbiamo tenuto".