Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone, Dt Giannitti: "Vigili sul mercato per rinforzare tutti e tre i reparti"

Frosinone, Dt Giannitti: "Vigili sul mercato per rinforzare tutti e tre i reparti"TuttoB.com
© foto di Federico Casinelli/TuttoFrosinone.com
giovedì 10 luglio 2014, 23:00Frosinone
di Giuseppe Adragna

Dopo il colpo Masucci, nell'odierna giornata il Frosinone ha chiuso per l'esperto difensore Raffaele Schiavi, lo scorso anno in forza al Pescara con 17 presenze all'attivo. "Abbiamo sempre detto che dovevamo inserire dei giocatori esperti nella rosa che ha conquistato la serie B e questi due acquisti vanno in questa direzione - ha affermato il direttore dell'area tecnica del club gialloblu, Marco Giannitti, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Li seguivamo già da tempo e siamo felici di averli portati qui da noi - ha proseguito il dirigente.

Il mercato è ancora lungo e l'intenzione del neopromosso Frosinone è quello di rinforzare tutti i reparti: "La nostra intenzione è quella di fare qualcosa per rinforzare tutti e tre i reparti. Stiamo seguendo alcune piste, ma non c'è nulla di concreto al momento solo qualche chiacchierata. Capitolo rinnovi? Crivello ha già firmato e prossimamente dovrebbero farlo anche Gori e Mangiapelo. Carrus dovrebbe accasarsi alla Casertana - ha concluso Giannitti.