Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Moretti: "Giochiamo prima di tutto per i nostri tifosi"

Vicenza, Moretti: "Giochiamo prima di tutto per i nostri tifosi"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 febbraio 2015, 12:20Vicenza
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Vicenza Federico Moretti nel post partita di Bologna-Vicenza.

“…Con questa doppietta sono sei vittorie consecutive, sono felicissimo. Siamo venuti qui con consapevolezza, determinati nel voler fare una bella partita e ci siamo riusciti. Non possiamo che essere soddisfatti e fieri di noi…”.

“…Siamo riusciti a fare sul campo quello che ci eravamo preposti, sappiamo che possiamo essere molto bravi a far girare la palla. La partita è stata condotta in maniera quasi perfetta, eravamo tranquilli…”.

“…Conosciamo il valore dell’avversario, noi siamo stati tutti molto bravi nel disputare una partita bella e ordinata, senza temerli. Ci siamo riusciti e questo aspetto e ciò che ci piace più di noi…”.

“…Nell’occasione della prima rete Cocco e Giacomelli hanno allungato la barriera per cercare di togliere la visuale al portiere, io ho cercato di calciarla proprio da quella parte. Ne è uscito un gran tiro, la palla è passata e quando lo fa in quel punto per il portiere diventa molto difficile…”.

“…Nella seconda rete è stato bravo Cinelli a cambiare repentinamente gioco su di me, l’ho stoppata bene tirando con forza verso la porta con l’esterno…”.

“…Siamo tranquilli, abbiamo una bella classifica e vogliamo continuare a fare bene senza pensare a niente. I nostri tifosi ci stanno impressionando, più passano le settimane e più rimango senza parole. Noi giochiamo per loro prima che per noi stessi. Cercheremo di renderli felici più volte possibili. Non facciamo conti…”.