Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Marino: "Vicini al nostro primo obiettivo"

Vicenza, Marino: "Vicini al nostro primo obiettivo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 febbraio 2015, 10:40Vicenza
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Pasquale Marino nel post partita di Bologna-Vicenza.

“…Abbiamo fatto una grande gara sin dall’inizio, con grande personalità nella gestione della palla perché era l’unico modo per rallentare i ritmi. Abbiamo puntato molto sui cambi di gioco visto che potevamo contare su una superiorità numerica nelle corsie esterne…”.

“…L’atteggiamento della squadra è stato quello giusto, molta attenzione e senza sprecare mai palloni e giocando palla a terra. I ragazzi hanno acquisito questa mentalità, sanno cosa fare, chi ha la palla deve avere due, tre soluzioni. Oggi abbiamo raccolto frutti importanti del lavoro che stiamo portando avanti durante le settimane…”.

“…Sei vittorie di fila ci fanno comunque mantenere i piedi per terra. Ci hanno sempre contraddistinto umiltà e voglia di sacrificio, spirito di collaborazione. Questo ci ha portato a fare questi risultati. Dobbiamo continuare con questa mentalità, la strada è quella giusta. Viviamo sempre alla giornata, pensiamo di partita in partita senza assilli e con la mente sgombra. Il primo obiettivo si sta avvicinando e questo ci rende felici. Vedere tutti i nostri tifosi gioire in massa è la miglior risposta all’impegno della squadra…”.