Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Marino: "Il pubblico ci ha dato una grossa mano"

Vicenza, Marino: "Il pubblico ci ha dato una grossa mano"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 aprile 2015, 13:20Vicenza
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Pasquale Marino nel post partita di Cittadella-Vicenza.

“Il primo tempo è stato mediocre, non abbiamo fatto quello che sappiamo fare, eravamo lenti nel fraseggio, loro erano bravi a pressare anche alti e pensavamo non potessero condurre tutta una gara in quel modo aggredendo ogni angolo di campo. Sono contento perché i ragazzi che sono subentrati si sono fatti trovare pronti e questo ci lascia ben sperare visto i diversi diffidati e qualche acciacco. Il Vicenza ha fatto un grande secondo tempo…”.

“…Il gruppo ha sempre dimostrato carattere, se segniamo tanti gol nella ripresa significa che la squadra non molla mai. C’è voglia di correre, di lottare, si lavora intensamente durante la settimana e poi si porta quanto provato in partita. L’attenzione, la concentrazione c’è stata anche se nel primo tempo non siamo stati bravi nella gestione della palla. Comunque si è rischiato pochissimo. Nel secondo tempo è stata tutta un’altra partita…”.

“…Tutti i calciatori stanno crescendo, le distanze tra chi gioca più spesso e chi gioca meno si sono accorciate. L’inserimento dei nuovi, la crescita di Sbrissa, quella di Rugusa e di molti altri ci fa ben sperare…”.

“…Il pubblico ci sta dando una grande mano, è uno stimolo in più per i ragazzi, siamo riusciti a farli riavvicinare. All’inizio cercavamo di trascinarli noi con i risultati, ora sono loro ad aiutarci nelle difficoltà perché non ci lasciano mai soli nemmeno in trasferta…”.