Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza Marino: "E' stato un anno straordinario, ora serve il massimo per completarlo"

Vicenza Marino: "E' stato un anno straordinario, ora serve il massimo per completarlo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 23 maggio 2015, 13:20Vicenza
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Pasquale Marino nel post partita di Vicenza-Frosinone.

“…Quando si creano tantissime palle gol e non si riescono a sfruttare per qualche errore, per sfortuna o per bravura del portiere avversario è normale soffrire. Sarebbe stata una beffa non portare a termine questo risultato che vale il terzo posto. Il Vicenza per quanto fatto siano a qui ha meritato costruendo nel girone di ritorno un ruolino di marcia importante. Abbiamo perso solo due volte nel ritorno a conferma di un risultato straordinario. Ora dimentichiamo tutto e guardiamo avanti. Dobbiamo essere pronti per il mini torneo play-off…”.

“…Sono molto contento, è stata fatta una bellissima rimonta, dal terz’ultimo posto al terzo gradino della classifica. Siamo soddisfatti e orgogliosi. I ragazzi hanno sempre dato tutto e anche questa sera hanno dimostrato di non mollare mai. Non posso che essere contento di lavorare con giocatori così…”.

“…Dispiace per le squalifiche, vorrà dire che inizieremo prima il turnover…”.

“…Quanto raggiunto è anche una soddisfazione a livello personale, ho voluto rischiare con una squadra costruita in fretta e mi sono messo in discussione, volevo provare un’esperienza difficile, è andata bene. Ora serve fare il massimo per completarla…”.