Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Lores: "Contento per il gol, voglio farmi trovare sempre pronto"

Vicenza, Lores: "Contento per il gol, voglio farmi trovare sempre pronto"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 21 dicembre 2014, 11:20Vicenza
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal centrocampista Ignacio Lores Varela nel post partita di Vicenza-Spezia.

“Sono felicissimo di essere riuscito in pochi minuti ad entrare e decidere la partita. Entrare dalla panchina non è un problema, mi sono abituato, in quei momenti gli avversari sono più lunghi e riesco a sfruttare le mie caratteristiche e la velocità.

E’ normale che stare in panchina si soffre, devi capire  come va la partita e non sempre si riesce ad entrare e fare la differenza.

Sul gol il Menti è esploso, è stata una sensazione bellissima, unica anche perché giunto quando eravamo con un uomo in meno. Il gruppo è unito, Giacomelli gioca nel mio ruolo ma quando è in campo io tifo per lui.

Sull’azione da rete avrei preferito accentrarmi ed entrare in area ma ho seguito il consiglio del mister che in allenamento mi chiede spesso di provare a calciare.

Il mio obiettivo è farmi trovare pronto, mi piace fare gol come gli assist, l’importante è che possano incidere per la squadra”.