Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Lopez: "Sapremo essere all'altezza della nuova categoria"

Vicenza, Lopez: "Sapremo essere all'altezza della nuova categoria"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 agosto 2014, 18:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Il Vicenza è la 22sima squadra di Serie B, il sito ufficiale della squadra riporta  alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Giovanni Lopez dopo l’ufficialità del ripescaggio da parte della Figc.

"Il ritiro e la preparazione sono stati fatti per fare un campionato. Che poi sia di Serie B e non di Lega Pro posso ribadire che  la preparazione è stata fatta per bene. E’ ovvio che lo scenario cambia, c’è bisogno di più di qualche innesto perché sarà un campionato completamente diverso. La squadra va migliorata, rinforzata…”.

Non ho mai pensato sino ad ora alla Serie B, ho sempre pensato alla partita di domani. Probabilmente non mi sono ancora reso conto di quello che è successo. Per me si tratta della prima esperienza in Serie B, come lo è stato da calciatore. E’ la vita che va avanti.

Riferito al ripescaggio posso dire che sono stati assegnati dei criteri e noi eravamo più avanti di tutti. A questo punto preferisco le difficoltà che potranno nascere nella nuova categoria, ma tutto questo sapremo risolverlo"