Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, il tecnico Lopez: "Domani sapremo fare la nostra partita"

Vicenza, il tecnico Lopez: "Domani sapremo fare la nostra partita"TuttoB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
lunedì 27 ottobre 2014, 19:20Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Giovanni Lopez nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Modena.

“…Andiamo a giocare e proviamo a vincere questa partita. Ci mancano dei calciatori importanti, giocheranno altri. Non possiamo piangerci addosso…”.

“…Il sistema di gioco rimarrà lo stesso, cambieranno gli elementi. Sarà un attacco che promette qualità, giocate importanti. Spiridonovic è un calciatore molto veloce, Giacomelli è di raccordo e di qualità. Entrambi dispongono di caratteristiche diverse ma importanti rispetto l’altra coppia d’attacco e possono farci vincere la partita…”.

“…Il gruppo nelle situazioni difficili riesce ad emergere. Dopo le sconfitte abbiamo sempre fatto una grande gara. Mi aspetto questo anche domani, non c’è demoralizzazione. Certamente l’infortunio di Ragusa durante la gara ha comportato un momento di sbandamento, però questo non ha intaccato il nostro spirito…”.

“…I gol presi contro il Catania sono evitabilissimi. Ovvio che esiste un margine di errore, l’importante è trarre dagli sbagli qualcosa di positivo. Quello che non si deve fare è perseverare negli stessi errori, ma questo non lo abbiamo mai fatto…”.

“…Conosco mister Novellino, è stato mio allenatore, il Modena è un avversario che ti fa giocare male, si difende molto bene e risulta difficile fargli gol. Presenta individualità importanti come Ferrari e Granoche davanti…”.

“…Sono fiducioso, anche se abbiamo delle assenze importanti sapremo ovviare con giocatori altrettanto importanti. Sono convinto che il Vicenza saprà fare la partita. Non ho nessun dubbio, andremo per vincere pur tra molte difficoltà. Non dimentichiamoci poi che l’obiettivo è la salvezza e che queste difficoltà alla fine riusciremo a superarle…”.

“…Non penso si possano condurre operazioni ora perché c’è una lista bloccata e il mercato è chiuso. Prendere uno svincolato significa aspettare poi un mese, un mese e mezzo per metterlo in forma…”.